Il nuovo sito web dell'Azienda USL di Parma
Il sito web dell'AUSL di Parma si presenta al pubblico rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione.
Il nuovo sito è strutturato in grandi aree: AUSL di Parma, i Percorsi della salute, i Servizi al cittadino, i Link Utili oltre a una sezione di utilità immediata per gli operatori Accessi riservati . Nell'area centrale ampio spazio dedicato alle News alimentate in tempo reale e le Campagne di comunicazione in corso.
Sono presenti inoltre dei Banner monotematici, utili per focalizzare l'attenzione su particolari temi. Le aree Percorsi della salute e Servizi al cittadino sono caratterizzata da un proprio colore, rosso e verde, che ne facilita la navigazione. La barra di navigazione che compare nella parte alta della pagina al momento dell'ingresso in ogni sotto sezione, permette un agevole passaggio da una sezione all'altra. Nelle sezioni che attualmente sono in corso di implementazione dei contenuti, è segnalata la fase di "Sezione in costruzione".
Tutte le informazioni sono quindi oggi più facilmente rintracciabili grazie alle principali novità:
2. percorsi della salute (sezione in costruzione) questa sezione è pensata per rendere il più possibile accessibile tutti i contenuti di immediato interesse per gli utenti
Il Sito è stato appena realizzato, per cui alcune aree sono in contruzione e alcuni contenuti potrebbero essere ancora incompleti. Nello scusarci fin d'ora per i possibili disagi, invitiamo a segnalarci eventuali sviste, refusi o malfunzionamenti che correggeremo rapidamente: nella pagina "Scrivici" è possibile comunicare direttamente con noi.
Il sito Web è una risorsa di tutti gli operatori ed i professionisti che prestano la loro attività, in particolare per un'azienda che opera in più sedi dislocate su tutto il territorio provinciale, e più in generale di tutta la comunità: migliorarlo e tenerlo aggiornato contribuisce ad incrementarne il valore a beneficio di tutti.
Grazie per la cortese attenzione... e buona navigazione!!
autore: | Letizia Ferrari |
---|---|
modificato: | mercoledì 13 settembre 2006 |