In onda Noncistopiùdentro pomeriggio di microfoni aperti

Happening radiofonico su comunicazione della salute e rapporto lavoro-benessere mentale con interviste e approfondimenti

22/11/2016 - Giovedì 24 novembre, dalle 14.40 alle 17.30 in via Po 72 Parma,  puntata straordinaria di Noncistopiùdentro, la trasmissione radiofonica nata da un'idea della Fondazione Mario Tommasini e cooperativa Sirio, in collaborazione con Dipartimento assistenziale integrato Salute mentale Dipendenze patologiche (DAI SM-DP) Ausl Parma, Radio Parma. Il 24 sarà un pomeriggio di microfoni aperti con un evento radiofonico dal duplice tema "Comunicare salute" e "Lavoro=salute mentale", un'iniziativa della rassegna "La Salute della salute mentale 2016"

Dopo i saluti del presidente Fondazione Mario Tommasini, Bruno Rossi e del direttore del DAI-SMDP Ausl Parma, Pietro Pellegrini, alle 15, Andrea Gatti, storica voce di Radio Parma intervista i responsabili di uffici stampa e comunicazione di Barilla, di Chiesi e Ausl di Parma sulle strategie di comuncazione in tema di salute individuale o di benessere collettivo.

Segue, dalle 16.30 alle 17.30, un momento di riflessione e confronto sull'importanza del lavoro per superare il disagio. Intervengono Fabio Faccini, presidente del Consorzio Coop Sociale, Chiara Sacca, SILD della Provincia di Parma, Marta Baistrocchi, referente formazione lavoro DAI SM DP Ausl Parma, Laura Rossi, assessore servizi sociali Comune di Parma. Coordina Valentina Zinelli, redazione Noncistopiùdentro. 

Scarica il programma in allegato. 

Informazioni

rdallaglio@ausl.pr.it
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 22 novembre 2016

In caricamento...