Ospedale di Vaio: donazione al Day Hospital onco-ematologico

Grazie agli eredi della signora Adele Curti - in memoria del figlio Marco Tanzi - del signor Antonio Mangora e della LILT di Parma

Un nuovo gesto di generosità per l’Ospedale di Vaio. Gli eredi della signora Adele Curti, in memoria del figlio Marco Tanzi,   il signor Antonio Mangora e la LILT di Parma hanno donato un conta globuli del valore di circa 10.000 al day hospital oncologico.

La cerimonia per la donazione si è tenuta alla presenza dei donatori – signora Maria Curti, erede di Adele, signor Antonio Mangora e Maria Giovenzana, presidente della LILT di Parma – e dei sindaci dei Comuni di Fidenza e Salsomaggiore Terme.

Per  l'Azienda USL di Parma, erano presenti: Massimo Fabi, direttore generale, Ettore Brianti, direttore sanitario, Elena Saccenti, direttore amministrativo, Gianluca Giovanardi, direttore del presidio ospedaliero, Maria Cristina Aliani, dirigente medico di direzione dell'ospedale di Vaio, Maria Rosa Salati, direttore distretto Fidenza, i direttori dei dipartimenti dell'ospedale di Vaio - Enrico Montanari e Giovanni Perdetti - Vincenzo Violi, direttore U.O. di Chirurgia, Francesco Ghisoni, responsabile dell’U.O. di Onco-immuno-ematologia e tutto il personale del reparto.

Al termine della cerimonia, Massimo Fabi, Ettore Brianti, Elena Saccenti hanno portato gli auguri natalizi ai degenti dell'ospedale.
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 22 dicembre 2009

In caricamento...