Polo Sanitario di Via Da Vinci: chiusura temporanea dal 13 dicembre
Per lavori di manutenzione straordinaria i servizi dell'Ausl sono trasferiti nelle Case della Salute della città
12/12/2018 - Dal 13 dicembre, il Polo sanitario dell’Azienda USL di via Leonardo da Vinci a Parma chiude temporaneamente per lavori urgenti di manutenzione straordinaria. I servizi sanitari presenti nella struttura sono quindi trasferiti nelle Case della Salute della città.
Gli operatori dell’Azienda stanno contattando telefonicamente i cittadini che hanno un appuntamento già programmato in questi giorni, per avvisarli in tempo utile circa il nuovo indirizzo dove dovranno recarsi.
Ecco nel dettaglio dove saranno operativi i servizi.
Il punto prelievi e consegna referti è temporaneamente trasferito al polo sanitario di via Verona, dove mantiene gli stessi orari di apertura. Il servizio infermieristico domiciliare trova sistemazione alla Casa della Salute Montanara, in via Carmignani. Anche per questo servizio restano invariati gli orari di accesso al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30; restano i medesimi anche i numeri di telefono 0521.396004 e di fax 0521.396007.
Le attività degli sportelli unici-CUP sono trasferite alla Casa della Salute Pintor-Molinetto (in via Pintor) e al Polo sanitario di via Verona. Si ricorda che le prenotazioni a visite ed esami specialistici possono essere fatte anche nelle farmacie che garantiscono questo servizio, tramite numero verde 800.629.444 e fascicolo sanitario elettronico.
Infine, il consultorio familiare, da lunedì mattina (17 dicembre) sarà operativo al primo piano della Casa della Salute Montanara.
La Direzione del distretto di Parma dell’AUSL si scusa con i cittadini per i possibili disagi.
modificato: | giovedì 13 dicembre 2018 |
---|