Ponte dell’Immacolata: le chiusure
previste di servizi e uffici dell'Ausl

Il 7 dicembre sono comunque assicurate le prestazioni sanitarie già prenotate

In occasione del ponte dell’Immacolata, la Direzione Generale dell’AUSL informa i cittadini che gli uffici amministrativi e i servizi aziendali ordinariamente chiusi nel giorni festivi, resteranno chiusi nell’intera giornata di lunedì 7 dicembre.

Le prestazioni sanitarie già prenotate sono assicurate.

In particolare, questo l’elenco dei servizi chiusi, per distretto:

Distretto di Parma: ambulatorio prelievi di Parma: via Pintor, via Carmignani, via Leonardo da Vinci; di Colorno e Sorbolo. Centro mammografico di via Cecchi, Parma. Servizi di igiene pubblica di Parma: via Vasari, via Verona; Colorno e Sorbolo. Unità operativa di riabilitazione dell’età evolutiva di via Carmignani, Parma. Centro disabili di via Pasubio, Parma. Unità operativa di neuropsichiatria infantile di via Savani, Parma. Servizi del Programma adolescenza e giovane età di via Mazzini, Parma. Ser.T.  di Parma e di Colorno.

Distretto di Fidenza: Cup di Fidenza, Noceto, Salsomaggiore Terme, Busseto e  magazzino ausili/protesica di Vaio. Ambulatorio di igiene pubblica di Salsomaggiore Terme.

Distretto Sud-Est: servizi salute donna di Langhirano, Collecchio, Traversetolo. CUP di Traversetolo. Servizi per le tossicodipendenze. Servizi di neuropsichiatria infantile. Servizi di riabilitazione, ambulatori di assistenza specialistica e servizi igiene pubblica di Langhirano, Collecchio e Traversetolo.  I servizi di salute mentale sono aperti solo al mattino: dalle 8 alle 14.

Distretto Valli Taro e Ceno: ufficio protesica di Borgotaro e Fornovo e i servizi per le tossicodipendenze.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 4 dicembre 2009

In caricamento...