Ponte di Ognissanti: le chiusure dei servizi di AUSL e Azienda Ospedaliero-Universitaria

Assicurate le prestazioni già prenotate

28/10/2016 - La Direzione Generale dell’AUSL e dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma informano i cittadini che lunedì 31 ottobre gli uffici amministrativi e gli Uffici relazioni con il pubblico resteranno chiusi.

Sono assicurate tutte le prestazioni già prenotate, sono aperti gli Sportelli- Punti di accoglienza del Maggiore e gli Sportelli unici – CUP dell’AUSL. Nel distretto di Fidenza, resteranno chiusi i CUP di  Busseto, Noceto e Fidenza. Per prenotare visite ed esami i cittadini possono utilizzare tutti gli altri servizi disponibili: il numero verde unico, le farmacie, il proprio fascicolo sanitario elettronico e la app ERSalute. 

Il numero verde unico di prenotazione  800.629.444 è aperto con il consueto orario, dalle 7.30 alle ore 18, così come il numero verde regionale 800.033.033, dalle ore 8.30 alle 17.30.

Questi i servizi dell’AUSL che resteranno chiusi in città e in provincia lunedì 31 ottobre:

  • nel distretto di Parma, gli uffici e gli ambulatori del Dipartimento di Sanità Pubblica di via Vasari; i consultori familiari di Colorno e Sorbolo (aperti quelli alla Casa della Salute Parma centro e in via L. da Vinci; lo Spazio giovani (in caso di necessità è possibile rivolgersi al consultorio della Casa della Salute Parma centro); la Pediatria di comunità di via L. da Vinci (aperto il servizio in via Vasari); l’ambulatorio diabetologico della Casa della Salute Parma centro; i Centri di salute mentale di via Vasari e di largo Palli anticipano la chiusura alle ore 14
  • nel distretto di Fidenza sono chiusi l’ufficio cartelle cliniche dell’Ospedale di Vaio, il consultorio disturbi cognitivi, i consultori familiari di Fidenza, Noceto, Busseto, Salsomaggiore e San Secondo e l’ambulatorio urgenze oculistiche (in caso di necessità è possibile rivolgersi al Punto bianco di Parma)
  • nel distretto Sud-Est chiusi i consultori familiari di Traversetolo, Felino (aperti quelli di Langhirano, e Collecchio) e la Pediatria di comunità (in caso di necessità, è possibile rivolgersi al servizio di Parma), gli ambulatori di neuropsichiatria infantile di  Traversetolo e Collecchio.

 

Una variazione al consueto orario anche per l’Ospedale Maggiore con l’anticipo della chiusura alle ore 12.00 dell’Ufficio Cartelle cliniche.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 28 ottobre 2016

In caricamento...