Presentazione dei primi sei mesi di attività dell'Assistenza Pubblica dalla centralizzazione delle chiamate.

Conferenza stampa 5 dicembre p.v.

Il 5 dicembre prossimo alle ore 11.00  si terrà la conferenza stampa organizzata dall'Assistenza Pubblica di Salsomaggiore, presso la sede dell'Assistenza, in Parco Mazzini. Si presenteranno i primi sei mesi di attività dell'Assistenza Pubblica dalla centralizzazione delle chiamate.
 
Grazie infatti ad un accordo, sottoscritto da Assistenza Pubblica di Salsomaggiore e dalle due Aziende Sanitarie della provincia, AUSL e Azienda Ospedaliero-universitaria di Parma, dal primo giugno scorso, per chiedere soccorso all’Assistenza Pubblica di Salso, occorre chiamare il  118. La telefonata è  gratuita, senza prefisso, scheda o  gettone da qualsiasi punto della provincia. Il servizio è garantito dai volontari della A.P. di Salsomaggiore, in collaborazione con i mezzi di soccorso più avanzati, automedica o elisoccorso.
 
Alla conferenza stampa interverranno:
Maria Chiara Romanini, presidente A.P. Salsomaggiore, Massimo Fabi, direttore sanitario AUSL di Parma, Maria Rosa Salati, direttore del distretto di Fidenza, Adriano Furlan, responsabile centrale operativa 118 Azienda Ospedaliero-universitaria di Parma, Roberto Casetti, distretto di Fidenza, Massimo Tedeschi, sindaco del comune di Salsomaggiore, Giorgio Pigazzani, assessore sanità e servizi sociali comune di Salsomaggiore.  
Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 4 dicembre 2006

In caricamento...