Prevenzione odontoiatrica: esperti a confronto

AUSL, Azienda Ospedaliero-Universitaria e Ordine dei medici organizzano un convegno, sabato 23 maggio 2009 nella sala conferenze dell’Assistenza Pubblica

Si parlerà di prevenzione odontoiatrica nella gravidanza e nella prima infanzia al convegno, organizzato da AUSL, Azienda Ospedaliero-Universitaria e Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Parma, che si terrà sabato 23 maggio, nella sala conferenze dell’Assistenza Pubblica, in via Gorizia 2/A, a Parma.

Duplice l’obiettivo dell’evento: richiamare l’attenzione degli operatori sanitari sulle categorie di persone che, per condizione economica e/o per condizione di salute, hanno diritto all’assistenza odontoiatrica negli ambulatori pubblici del Servizio Sanitario Regionale e illustrare una campagna di sensibilizzazione ai temi della prevenzione delle patologie del cavo orale in gravidanza e nella prima infanzia.

A partire dalle ore 9, apre il lavori Angelo Di Mola, presidente commissione albo odontoiatri – Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Parma. Seguono gli interventi di, per l’AUSL di Parma, Silvia Paglioli, direzione sanitaria e Paola Salvini, direttore del Servizio Salute Donna, per l’Azienda Ospedaliero-universitaria di Parma: Silvia Pizzi, direttore U.O. Odontostomatologia; Carla Verrotti e Daniela Viviani, dirigenti medico dell’U.O. di Ostetricia-Ginecologia.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 19 maggio 2009

In caricamento...