Ospedale di Vaio, attività sempre garantita durante l'inaugurazione del Pronto soccorso
Precisazione dell'Azienda: nessuna limitazione o eccezione al regolare funzionamento di reparti e ambulatori
09/11/2016 - In seguito ad alcune notizie riportate dalla stampa si precisa che all’ospedale di Vaio, durante l’inaugurazione di ieri del Pronto soccorso da parte del presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, tutte le attività dei reparti ospedalieri si sono svolte senza alcuna variazione, eccezione o limitazione rispetto a quanto già programmato.
Tutte le prestazioni e le cure previste per ogni malato o assistito sono state dunque assicurate regolarmente durante la giornata di ieri, senza alcuna modifica rispetto al consueto svolgimento delle attività ospedaliere. L’accesso al Pronto soccorso per ambulanze e malati è stato ieri regolarmente garantito e si è svolto normalmente tramite le entrate ordinarie alla struttura, che sono separate rispetto agli ingressi utilizzati per l’evento, peraltro già chiusi al pubblico la scorsa settimana al termine dei lavori di riqualificazione.
Inoltre, sempre nella giornata di ieri, sono rimasti regolarmente accessibili e utilizzabili tutti i percorsi interni dell’ospedale aperti al pubblico per raggiungere i reparti di degenza e di cura specialistica. Anche le modalità di accesso ai piani tramite gli ascensori non sono state modificate in occasione dell’evento inaugurale, rispetto agli usuali percorsi interni.
Infine, la Direzione dell’ospedale, ha disposto ieri in via del tutto eccezionale l’apertura al pubblico della parte del parcheggio normalmente destinata al personale ospedaliero, proprio per facilitare i numerosi cittadini arrivati in auto per l’evento, visto che una parte consistente dei posti era stata transennata dalle forze dell’ordine per motivi di sicurezza.
modificato: | mercoledì 9 novembre 2016 |
---|