A Vaio operai al lavoro anche d'agosto al cantiere della nuova ala

Eseguito il 30% dell'opera ora è in fase di ultimazione il quinto e ultimo piano. Prossimo intervento: la realizzazione del tetto

07/08/2018 - Anche in agosto proseguono i lavori nel cantiere della nuova ala dell'ospedale di Vaio: la breve interruzione sarà soltanto dal 10 al 20 agosto.

La ditta aggiudicataria Edificanda ha appena realizzato il quinto solaio, ovvero il pavimento dell'ultimo piano dove saranno allestiti i locali tecnologici (centrali termiche, macchinari e impianti per il funzionamento dell'edificio).

La nuova ala è così quasi completa, in quanto manca soltanto la copertura a tetto. L'avanzamento dei lavori è a circa il 30% del contratto, in linea con il cronoprogramma del cantiere che prevede la consegna dell'opera entro febbraio 2019.

La prossima fase dei lavori sarà la realizzazione dei pilastri dell'ultimo piano e infine il tetto, cui seguirà la "chiusura" delle maestranze all'interno della struttura dove verranno montati i pannelli di facciata e si inizieranno quindi le installazioni dei serramenti e delle finiture interne. 

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 17 agosto 2018

In caricamento...