Sanità: la qualità per il cittadino

L’8 maggio il convegno organizzato dall’AUSL con i Comitati Consultivi Misti

“La qualità per il cittadino: i Comitati Consultivi Misti (CCM) e l’Azienda USL di Parma” è il titolo del convegno organizzato dall’Azienda sanitaria, insieme ai CCM, organismi, presenti nei quattro distretti, attenti e propositivi, che operano per verificare e migliorare la qualità dei servizi sanitari offerti ai cittadini.

Il convegno – commenta Maria Lazzarato, direttore generale dell’AUSL – è un’occasione per fare il punto insieme ai CCM sulle attività svolte e quelle ancora in corso, per tracciare un bilancio del percorso di collaborazione che stiamo facendo insieme”.

L’appuntamento è per giovedì 8 maggio, alla Camera di Commercio, in via Verdi, 2 a Parma.

Apre i lavori Vincenzo Bernazzoli, presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria. Intervengono: Maria Lazzarato; Remo Martelli, presidente del Comitato Consultivo della regione Emilia Romagna per la qualità dal lato del cittadino; le presidenti dei CCM: Ennia Bertozzi (distretto di Parma), Emilia Zaccomer (distretto Sud-Est), Fernanda Campanini (distretto di Fidenza) e Giuseppina Poletti (distretto Valli Taro e Ceno); Maurizio Falzoi, direttore dipartimento qualità e accreditamento.

Modera i lavori, Mirco Moroni, direttore delle attività socio-sanitarie.

Alle ore 17, la giornalista Ilaria Notari intervista: Leonardo Marchesi, responsabile del programma assistenza ospedaliera e i direttori dei distretti: Giuseppina Ciotti (distretto di Parma), Maria Rosa Salati (distretto di Fidenza), Rita Cavazzini (distretto Sud-Est) e Ettore Brianti (distretto Valli Taro e Ceno).

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 27 maggio 2008

In caricamento...