“Ho scelto di donare”: apre il concorso di Aido per l'anno scolastico 16/17

Rivolto agli studenti delle medie per promuovere la donazione di organi, nell'ambito della campagna regionale "Una scelta consapevole"

16/09/2016 -  AIDO, associazione italiana per la donazione di organi e tessuti, con il patrocinio e la collaborazione della Provincia di Parma,dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria e dell'Ausl di Parma, promuove per l’anno scolastico 2016/2017 il concorso a premi  “Ho scelto di donare: vuoi sapere perchè? Comunicare i valori del dono ai propri coetanei” sul tema della donazione e del trapianto di organi.

Il progetto, inserito nella campagna informativa regionale “Una scelta consapevole”,  è rivolto agli Istituti della Scuola Secondaria di Primo Grado, con l’obiettivo di diffondere la cultura della donazione e promuovere soprattutto nei giovani scelte consapevoli su un tema così delicato.  

Per maggiori informazioni e per sapere come aderire è possibile rivolgersi alla segreteria Aido Provinciale, a Parma al Padiglione Rasori (2°piano) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria in Via Gramsci 14, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 tel. 0521/703036 .

Scarica il bando in allegato

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 16 settembre 2016

In caricamento...