S. Secondo: donazione al Day Hospital oncologico

Un elettrocardiografo digitale a 12 canali. Grazie ai familiari e amici della signora Rina Dodi

Un elettrocardiografo digitale a 12 canali è l’attrezzatura che il signor Tosi, insieme ai figli Ilaria e Davide e ad alcuni amici, donano al day hospital oncologico del complesso sanitario di San Secondo parmense dell’Azienda USL di Parma, in memoria della signora Rina Dodi.

Un gesto di generosità, con il quale il signor Tosi vuole esprimere gratitudine a tutto il personale del day hospital e della lungodegenza, per le cure prestate alla moglie, deceduta lo scorso 23 dicembre.

L'apparecchiatura per elettrocardiografia "CARDIOLINE elan" è uno strumento professionale disegnato per un utilizzo intenso nella diagnostica cardiovascolare. E’ in grado di acquisire e digitalizzare in contemporanea le 12 derivazioni ecocardiografiche e visualizzarle in tempo reale, a gruppi di 3, 6 o 12 derivazioni, sullo schermo integrato. Le caratteristiche principali di questo elettrocardiografo sono l'elevata qualità del segnale, l'interfaccia utente innovativa e semplicissima e le capacità di comunicazione e di connessione in rete: lo strumento può essere collegato direttamente ad un PC dove il segnale ECG può essere visualizzato, gestito, archiviato e stampato direttamente dal computer.

Oggi, alla cerimonia per la donazione, sono presenti il signor Tosi, i figli Ilaria e Davide, il Sindaco di San Secondo con l’assessore alla sanità e servizi sociali, mentre, per  l'Azienda USL di Parma: Massimo Fabi, direttore generale, Ettore Brianti, direttore sanitario, Gianluca Giovanardi, direttore del presidio ospedaliero, Bruno Bocchi, responsabile del complesso sanitario di S. Secondo, Enrico Montanari, direttore del  dipartimento di medicina  generale, specialistica e riabilitativa dell'ospedale di Vaio, Francesco Ghisoni, responsabile dell’U.O. di Onco-immuno-ematologia e tutto il personale del reparto.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 22 dicembre 2009

In caricamento...