Sogno o son desktop

Dai desideri nel cassetto alla cura degli uomini violenti: questi gli argomenti di Non Ci Sto Più Dentro in onda su Radio Parma giovedì 18 febbraio

18/02/2016 - La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Anche Non Ci Sto Più Dentro è stato contagiato dal tormentone che Gigi Marzullo proponeva ai suoi ospiti a Mezzanotte e dintorni. La trasmissione di Radio Parma lo fa alle 18 di sera ma sarà il sogno, ad occhi aperti o ad occhi chiusi, l’argomento della puntata di questa sera (giovedì 18 febbraio). Il sogno di chi cerca un riscatto da un’etichetta ingombrante, il sogno di studentesse che si vedono hippy in giro per l’Europa piuttosto che rassegnarsi a non sognare, il sogno di Nausicaa che si vede spuntare dalle acque del mare nientemeno che un principe azzurro come l’eroe greco Ulisse. 

L’appuntamento con la salute affronta invece un tema importante come la violenza sulle donne. Ma non per parlare dell’assistenza alle vittime quanto per conoscere un ambulatorio che si propone di curare gli uomini che non riescono a mantenere un equilibrio nel rapporto di coppia. Perché è nella coppia che si catalizzano e quindi si sfogano le tensioni più violente. Con il dottor Jody Libanti.

Giovedì sera su Radio Parma (102-104 Fm) alle ore 18 con Non Ci Sto Più Dentro.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 18 febbraio 2016

In caricamento...