Taglio del nastro per la Casa della Comunità Lubiana-San Lazzaro

L’inaugurazione il 26 aprile alle ore 10.30 con gli Assessori regionali Donini e Lori. I servizi di Azienda Usl e Comune di Parma in un’unica struttura di oltre 2.100 mq

22/04/2022 - Taglio del nastro per la Casa della Comunità Lubiana-San Lazzaro: la struttura di via XXIV Maggio che ospita servizi dell’Azienda Usl e del Comune di Parma.

Un edificio di nuova costruzione di oltre 2.100 metri quadrati, composto da due ali, una per  i servizi di Azienda Usl, l’altra per i servizi del Comune e da un edificio collegato, destinato al Centro dialisi.

La Casa della Comunità Lubiana-San Lazzaro è pronta a rispondere alle esigenze di una ampia zona della città, prevalentemente situata nell’area sud-est, con una popolazione di circa 37.000 cittadini

Martedì 26 aprile alle ore 10.30, alla cerimonia di inaugurazione insieme a numerose Autorità locali ci saranno gli Assessori regionali Raffaele Donini (Politiche per la Salute) e Barbara Lori (Montagna, Parchi e Forestazione, Aree Interne, Programmazione territoriale, Pari Opportunità). Intervengono Anna Maria Petrini, Commissario Straordinario Azienda Usl di Parma, Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma, Massimo Fabi, Direttore Generale Azienda Ospedaliero-Universitaria, Laura Rossi, Assessora al Welfare, Nicoletta Paci, Assessora alle Politiche della Sanità, Michele Alinovi, Assessore alle Politiche di Pianificazione, Sviluppo del territorio e Opere pubbliche, Raffaele Donini; modera Antonio Balestrino, Direttore del Distretto di Parma Azienda Usl.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 22 aprile 2022

In caricamento...