“I talenti di Fidenza e dintorni”: musica e cabaret nel segno della solidarietà

Sabato 19 marzo, al Teatro Magnani lo spettacolo di beneficenza delle Associazioni onlus “Fidenza per i bambini nel Mondo” ed “SOS Ortopedia"

10/03/2016 - Una serata di cabaret e musica all'insegna della solidarietà.  Sabato 19 marzo, alle 21 le Associazioni onlus “Fidenza per i bambini nel Mondo” ed  “SOS Ortopedia", con il patrocinio dell'Ausl di Parma e del Comune di Fidenza, presentano al Teatro Magnani di Fidenza lo spettacolo di beneficenza “I talenti di Fidenza e dintorni”.

Obiettivo dell'iniziativa è la raccolta di fondi per aiutare le attività delle due Associazioni onlus: sostenere la scuola di base di MaeSot, nel nord Tailandia, frequentata da 166 bambini di Etnia Karen , e mantenuta interamente da “Fidenza per i bambini nel Mondo” e le missioni ortopediche dei volontari dell’Associazione SOS ORTOPEDIA in Bangladesh presso un ospedale della diocesi di Khulna, per curare giovani e bambini affetti da gravi deformità scheletriche.

Partecipano alla serata i talenti musicali Martina Barani, Andrea Mora, il tenore Alberto Jelmoni, la soprano Angela Angheleddu, il pianista e direttore Fabrizio Cassi, i cabarettisti Cantoni e Alberto Patrucco. Viviana Porro  ed Alessandra Ierse sono invece le regine del Cabaret in rosa. Presentano la serata Cecilia Vaienti e Franco Rossi da Lodi, reduce  dal successo della tourneè con Fiordaliso con una serie di spettacoli sulla prevenzione del tumore al seno.

Informazioni

Biglietti in vendita presso il negozio di musica Disc Jockey 70 - via Gramsci 24 a Fidenza tel  0524524309.

Informazioni presso le referenti delle associazioni
Signora Carla - 3396453322
Signora Laura - 338 1742762

Per avere maggiori informazioni sulle attività e sui progetti delle due Associazioni:




Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 17 marzo 2016

In caricamento...