Tempo in più. Fondo a sostegno dell'equilibrio fra tempi di vita e di lavoro

Scadenza venerdì 10 aprile 2009 ore 12.00

La Provincia di Parma pubblica un bando per favorire l’equilibrio fra tempi di vita professionale e tempi di vita personale dei genitori con figli e figlie da 0 a 3 anni, in modo da permettere una presenza attiva e programmata nella cura dell’infanzia sia della madre che del padre. Il fondo di 90mila euro a sostegno dei genitori che lavorano è finanziato dalla Provincia di Parma e dalla Fondazione Cariparma. 

In questo modo lavoratori dipendenti, a progetto o autonomi, oltre che titolari d’impresa, potranno dedicarsi ai loro figli nei modi e nei tempi che preferiscono.

I beneficiari devono essere residenti nel Parmense, avere comprovati carichi familiari ed essere in possesso di risorse economiche non superiori a un valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) di 29.283 euro annui.

La domanda di ammissione al contributo deve essere presentata presso l’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Parma, Palazzo Giordani Viale Martiri n 15, su apposito modello predisposto dalla Provincia, entro le ore 12.00 del 10 aprile 2009.
Proprietà dell'articolo
fonte:Provincia di Parma
modificato:lunedì 30 marzo 2009

In caricamento...