Trasparenza, valutazione e merito: on line le retribuzioni dei Dirigenti delle due Aziende Sanitarie Parmense

Come previsto dalle disposizioni del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, da oggi sono stati pubblicati sui siti Internet delle due aziende sanitarie le retribuzioni dei rispettivi dirigenti.

I dati sono consultabili in www.ausl.pr.it e www.ao.pr.it cliccando sui relativi link denominati “Operazione Trasparenza” e visibili nelle rispettive homepage. Le informazioni sulle retribuzioni si aggiungono alle liste dei dirigenti delle due aziende (complete di nominativi, indirizzi e-mail e numeri telefonici diretti) già pubblicate nei giorni scorsi insieme ai dati sulle assenze.

Si precisa che nelle aziende sanitarie - per disposizione contrattuale del comparto sanità – tutto il personale medico e sanitario, con funzioni di diagnosi e cura, di coordinamento di unità operativa complessa e semplice e di direzione sanitaria è inquadrato a livello dirigenziale. Lo stesso inquadramento ai livelli dirigenziali è previsto dalle stesse disposizioni contrattuali anche per tutto il personale non medico laureato (biologi, fisici, chimici, farmacisti, psicologi, veterinari, ecc.).

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 11 marzo 2010

In caricamento...