Matteo Renzi inaugura il nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vaio

Martedì 8 novembre, alle 14.30. Insieme al premier il presidente Bonaccini, l'assessore Venturi, il sindaco Massari e la Direzione aziendale.

07/11/2016 - Sarà il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a tagliare il nastro del nuovo Pronto soccorso dell'Ospedale di Vaio, martedì 8 novembre alle ore 14,30.

Al termine dei lavori di riqualificazione, iniziati in maggio, il nuovo pronto soccorso non solo è più accogliente ma ha anche raddoppiato la sua superficie, da 500 a 1.200 metri quadrati, e migliorato la sua organizzazione interna. L'intervento rientra nel progetto più ampio di costruzione di una nuova ala dell'ospedale, un investimento complessivo di 15,6 milioni di euro.

Oltre al premier, interverranno il sindaco di Fidenza, Andrea Massari, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, l'assessore regionale alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, insieme alla direzione aziendale, i professionisti dell'ospedale, le Autorità e le Associazioni di Volontariato. 

Per seguire la diretta streaming dell'evento di Matteo Renzi, collegati a Facebook nella pagina del Presidente del Consiglio dei Ministri @matteorenziufficiale.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 8 novembre 2016

In caricamento...