Variazione d'attività del Polo socio-sanitario di via Verona
Dal 26 ottobre, le attività dell'ambulatorio prelievi del Polo socio-sanitario di via Verona (Parma) dell’AUSL saranno, temporaneamente, ubicate nel Polo sanitario Parma centro, in viale Basetti 8, Parma
Dal 26 ottobre, le attività dell'ambulatorio prelievi del Polo socio-sanitario di via Verona dell’AUSL saranno, temporaneamente, ubicate nel Polo sanitario Parma centro, in viale Basetti 8, (piano rialzato).
Anche i referti ematici saranno distribuiti, dalla suddetta data, con le consuete modalità, presso la sede di viale Basetti.
L'ambulatorio infermieristico e la distribuzione diretta dei farmaci continueranno le attività nella sede di via Verona, con il seguente orario:
Ambulatorio: dal lunedì al venerdì 11-13 il sabato 11-12;
Controllo Sintrom: dal lunedì al venerdì 10,30-11,30;
Distribuzione farmaci: il martedì e il venerdì dalle ore 11 alle ore 13.
Il trasferimento si rende necessario per consentire l'attivazione di un polo vaccinale in via Verona per l'avvio, nel più breve tempo possibile, delle vaccinazioni per contrastare in modo efficace la diffusione dell'influenza da virus A H1N1.
La Direzione del Distretto di Parma dell’AUSL, si scusa per eventuali disagi involontariamente causati alla cittadinanza.
modificato: | lunedì 26 ottobre 2009 |
---|