Maltempo, nessuna sanzione per chi non si presenta a visite ed esami

La disposizione è valida l’1 e il 2 marzo in tutta la provincia, per prenotazioni con SSN in tutte le strutture, anche private convenzionate

01/03/2018 - A causa del maltempo, le Direzioni di Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma informano che non verrà applicata la sanzione a chi non si presenta all’appuntamento oggi, giovedì primo marzo e domani venerdì 2 marzo per sottoporsi a visita o esame specialistico nelle strutture sanitarie delle due Aziende in tutta la provincia.

La disposizione vale anche per visite ed esami prenotati con il Servizio Sanitario Nazionale in tutte le strutture private convenzionate provinciali.

I cittadini che in queste due giornate non si presentano alla visita o esame prenotato, possono prenotare nuovamente utilizzando la stessa richiesta del medico già utilizzata per la prenotazione saltata. Si ricorda che per prenotare una visita o un esame specialistico ci si può rivolgere alla rete degli sportelli CUP o ai PdA dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria, o chiamare il numero unico provinciale di prenotazioni 800.629.444, o collegarsi a CupWeb, o dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico o tramite la app ER Salute.  

 

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 1 marzo 2018

In caricamento...