Servizio Acquisizione Beni (“SAB”)

Il Servizio interaziendale Acquisizione Beni (“SAB”) è una struttura complessa a cui sono attribuite le funzioni di espletamento delle procedure per l’affidamento di forniture di beni e la sottoscrizione dei relativi contratti/convenzioni per Intercent-er, Aven e per i residuali fabbisogni delle due Aziende sanitarie provinciali.

Gestisce i seguenti Settori/Uffici: 

  • Settore coordinamento gare investimenti (suddiviso in Ufficio Acquisizione Beni informatici e manutenzioni, Ufficio Acquisizione beni tecnologici, Ufficio Acquisizione arredi e beni non sanitari, Ufficio Acquisizione servizi di manutenzione attrezzature sanitarie e materiale di consumo) 
  • Ufficio Acquisizione Beni sanitari e service di laboratorio
  • Ufficio Acquisizione protesica ospedaliera e ausili territoriali
  • Ufficio Acquisizione Service di interventistica

 

Informazioni

Direttore: Dott.sa Silvia Orzi
Sede: Padiglione n.16 (ex Cucine) 1° piano Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci, 14 - Parma - 43126
Parcheggio: a pagamento su righe blu
Telefono segreteria: 0521 702301 - 702107
Fax:  0521 702972 - 702365
E-maileconomato@ao.pr.it
Pec: saea@cert.ao.pr.it

Orario segreteria: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 14 alle 16

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 17 febbraio 2022

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