Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

La visita in ambulatorio e la visita a domicilio

Le visite in ambulatorio sono organizzate dal tuo medico su appuntamento e/o a libero accesso. In caso di urgenza è sempre garantito il libero accesso allo studio. Gli orari e le modalità di ricevimento sono esposti nello studio che è aperto 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, esclusi prefestivi e festivi. In caso di assenza, il tuo medico è tenuto a indicarti il nominativo del medico che lo sostituisce, indirizzo e orario d’ambulatorio, recapito telefonico.

Se le condizioni di salute non ti consentono di recarti presso l’ambulatorio, parlane con il medico per concordare la visita al tuo domicilio.

Queste visite sono effettuate, di norma, in giornata, se la richiesta perviene entro le ore 10, e comunque entro le ore 12 del giorno successivo.

Il medico soddisfa la richiesta di visita urgente nel più breve tempo possibile, dal momento in cui ne viene effettivamente a conoscenza. Ricorda che la visita al tuo domicilio non deve essere richiesta per evitare l'attesa nello studio medico o per avere certificazioni.

Le visite a domicilio garantite in caso di non trasferibilità dell’ammalato sono gratuite.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 3 dicembre 2013

In caricamento...