"Proteggiamo l'allattamento": mostra fotografica all'Ospedale di Vaio
Sabato 2 ottobre 10 scatti per testimoniare il sostegno alle donne che allattano | Guarda la fotogallery
28/09/2021 - “Proteggere l’allattamento, una responsabilità da condividere”: il tema della Settimana mondiale dell'allattamento si trasforma in una bellissima mostra fotografica, curata dalle operatrici sanitarie delle Unità operative di Ginecologia e Ostetricia e Pediatria dell'Ospedale di Vaio.
Sabato 2 ottobre, in occasione del Flash mob "Allattiamo insieme", il tunnel d'ingresso dell'Ospedale fidentino verrà allestito con 10 pannelli: sono scatti che raccontano l'impegno di una comunità nella cura e nel sostegno della mamma che allatta.
Il papà o i fratellini, le nonne, gli operatori della sanità, la società, dal commerciante al datore di lavoro, dal farmacista ai semplici conoscenti: l'allattamento è un atto d'amore speciale e tutti possiamo fare la nostra parte per proteggerlo!
Guarda la gallery della mostra.
il papà
il papà.png 6024kb
la comunità
la comunità.png 5630kb
le nonne
le nonne.png 4126kb
l'ospedale
l'ospedale.png 2806kb
modificato: | mercoledì 29 settembre 2021 |
---|