Allagamento al dipartimento di Sanità pubblica: stop alle aperture al pubblico
Il 21 e 22 ottobre sospese le sedute vaccinali; rinviata al 23 pomeriggio la commissione patenti; spostati a Langhirano gli appuntamenti dell’ambulatorio medicina legale. Sms e e-mail per avvisare i cittadini interessati. In corso gli interventi tecnici per ripristinare l’attività. Qui gli aggiornamenti
21/10/2024 - Le intense precipitazioni del fine settimana hanno causato un allagamento nella sede del dipartimento di Sanità pubblica dell’Azienda Usl, in via Vasari a Parma, con anche interruzione di energia elettrica.
Sono in corso gli interventi tecnici per ripristinare l’attività. Intanto, si è reso necessario sospendere l’attività vaccinale per la giornata di oggi e domani (lunedì e martedì). I cittadini prenotati per questi due giorni sono avvisati con sms o e-mail.
La seduta della commissione patenti per persone diversamente abili di oggi pomeriggio è rinviata a mercoledì pomeriggio: anche in questo caso, i cittadini interessati sono avvisati telefonicamente.
Infine, l’attività dell’ambulatorio di medicina legale, con appuntamenti già fissati per martedì pomeriggio è garantita lo stesso giorno e orario a Langhirano, all’ambulatorio 128, piano terra della Casa della comunità di via Roma.
Segui gli aggiornamenti in tempo reale.
modificato: | lunedì 21 ottobre 2024 |
---|