Un anno di "Informasalute" in Gazzetta di Parma

Domenica 9 febbraio con il quotidiano locale una raccolta con tutti numeri della rubrica di educazione sanitaria dell'Ausl dedicata alla salute e al benessere

07/02/2020 - Un anno di notizie e informazioni utili per la salute: domenica 9 febbraio è in edicola con la Gazzetta di Parma la raccolta di tutti i numeri, pubblicati nel 2019, di “Informasalute”,  la rubrica quindicinale di informazione, educazione e prevenzione sanitaria realizzata dall’Azienda USL di Parma e pubblicata sul quotidiano locale.  

Un pratico fascicolo da consultare all’occorrenza, dove trovare notizie utili per la propria salute e il benessere della comunità. Tanti i temi affrontati: ictus, diabete, demenza, benessere della donna, vaccinazioni contro l’influenza e a quelle in gravidanza, corretto utilizzo dei farmaci e degli antibiotici e tanti altri. E quest’anno una novità: un paio di pagine della raccolta sono dedicate al racconto – non certo esaustivo – di un anno di attività dell’Azienda, con le nuove strutture aperte, i progetti per il futuro, le collaborazioni istituzionali e le sempre generose donazioni.

La rubrica, insieme al sito Internet www.ausl.pr.it, alla pagina Facebook (@auslparma), agli opuscoli, alle guide, ai programmi e spot su radio e tv locali, è uno utile strumento di comunicazione per raggiungere un più vasto numero di persone, interessate alle informazioni necessarie a prendersi cura della propria saluteChi desidera, potrà segnalare temi specifici da trattare. E’ sufficiente scrivere a comunicazione@ausl.pr.it: faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le richieste!

Scarica la raccolta da lunedì 10 febbraio dalla sezione dedicata.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 20 febbraio 2020

In caricamento...