I benefici della montagnaterapia a “Non ci sto più dentro”

La trasmissione in onda giovedì 20 febbraio, alle 18.10 circa su Radio Parma. Un’iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio

19/02/2025 - Giovedì 20 febbraio va in onda la  trasmissione “Non ci sto più dentro”. Non solo musica, ma anche il consueto  appuntamento con la rubrica Informasalute, che, questa  settimana, è dedicata alla montagnaterapia. Per saperne di più, è sufficiente sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Parma, dalle 18.10 circa e ascoltare l’intervista a Donatella Silvia Rizzi, educatrice, referente per l’Azienda Usl dei progetti di montagnaterapia, insieme alle testimonianze di Federica e Alessia.

Il progetto “Non ci sto più dentro” è una iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio.

Proprietà dell'articolo
modificato:mercoledì 19 febbraio 2025

In caricamento...