Borgotaro, all’ Ospedale “Santa Maria” operato il calciatore dello Spezia Joao Moutinho

Nella struttura valtarese, il venticinquenne difensore portoghese si è sottoposto ad un intervento di ricostruzione del retinacolo peroneale sinistro

12/04/2023 - E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla caviglia sinistra del calciatore dello Spezia Joao Moutinho, eseguito dalla equipe dell’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Borgotaro (Parma).

Il venticinquenne portoghese, che dallo scorso inverno milita in Serie A con la formazione ligure, è stato operato nel pomeriggio di martedì  11 aprile nell’ospedale valtarese, in seguito a problemi tendinei che lo hanno costretto ad un’assenza prolungata dal campo di gioco.

“Si è trattato di un intervento delicato – ha spiegato Federico Maria Liuni, l’ortopedico che ha operato il laterale bianconero –  di ricostruzione del retinacolo peroneale della caviglia sinistra, durato circa un’ora. Adesso – ha aggiunto il medico della equipe di Ortopedia del “Santa Maria” diretta da Riccardo Cepparulo – gli auguriamo un pronto rientro e speriamo di rivederlo presto in campo.”

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 13 aprile 2023

In caricamento...