Guarda tutti i video



  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

Covid, apre al Campus un nuovo punto vaccinale

Attivo dal 6 al 13 ottobre per tutti gli studenti universitari. Accesso dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30 su prenotazione

06/10/2021 – Da mercoledì 6 ottobre al Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma è attivo un punto vaccinale anti-Covid per tutte le studentesse e gli studenti dell’Ateneo, indipendentemente dalla loro residenza. L’ambulatorio è temporaneo: al momento è previsto fino al 13 ottobre. Se le adesioni saranno elevate si valuteranno proroghe di attività. 

Continua dunque l’impegno congiunto di Università di Parma e Azienda Unità sanitaria locale di Parma per favorire l’accesso alle vaccinazioni.

Il punto vaccinale è aperto dalle 12.30 alle 14.30 dal lunedì al venerdì, al piano terra del Centro Polifunzionale del Campus.

Gli studentesse e gli studenti interessati devono prenotarsi scrivendo una mail a smedprev@unipr.it

COSA PORTARE IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE

Il giorno dell’appuntamento è necessario portare con sé un documento di identità  il modulo di anamnesi e consenso informato compilati e firmati. In caso di dubbi sulla compilazione dei moduli, il giorno dell'appuntamento sarà possibile confrontarsi con l'operatore sanitario, sempre a disposizione.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 7 ottobre 2021

In caricamento...