A “Non ci sto più dentro” i gruppi di auto mutuo aiuto

Giovedì 15 maggio, alle 18.10 circa su Radio Parma. Un’iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio

13/05/2025 - Giovedì 15 maggio, dalle 18.10 circa, sulle frequenze di Radio Parma va in onda la  trasmissione “Non ci sto più dentro”. Insieme a tanta musica, anche l’immancabile appuntamento con la rubrica Informasalute, che, questa  settimana, è dedicata ai gruppi di auto mutuo aiuto, per uscire dalle dipendenze da sostanze o comportamentali. A spiegare cosa offrono e come si accede sono le psicologhe dell’Azienda Usl di Parma Gilda Donato Laura Salsi.

Giovedì 15 maggio, dalle 18.10 circa, sulle frequenze di Radio Parma va in onda la  trasmissione “Non ci sto più dentro”. Insieme a tanta musica, anche l’immancabile appuntamento con la rubrica Informasalute, che, questa  settimana, è dedicata ai gruppi di auto mutuo aiuto, per uscire dalle dipendenze da sostanze o comportamentali. A spiegare cosa offrono e come si accede sono le psicologhe dell’Azienda Usl di Parma Gilda Donato Laura Salsi.

Il progetto “Non ci sto più dentro” è una iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 13 maggio 2025

In caricamento...