A “Non ci sto più dentro” i gruppi di auto mutuo aiuto
Giovedì 15 maggio, alle 18.10 circa su Radio Parma. Un’iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio
13/05/2025 - Giovedì 15 maggio, dalle 18.10 circa, sulle frequenze di Radio Parma va in onda la trasmissione “Non ci sto più dentro”. Insieme a tanta musica, anche l’immancabile appuntamento con la rubrica Informasalute, che, questa settimana, è dedicata ai gruppi di auto mutuo aiuto, per uscire dalle dipendenze da sostanze o comportamentali. A spiegare cosa offrono e come si accede sono le psicologhe dell’Azienda Usl di Parma Gilda Donato e Laura Salsi.
Giovedì 15 maggio, dalle 18.10 circa, sulle frequenze di Radio Parma va in onda la trasmissione “Non ci sto più dentro”. Insieme a tanta musica, anche l’immancabile appuntamento con la rubrica Informasalute, che, questa settimana, è dedicata ai gruppi di auto mutuo aiuto, per uscire dalle dipendenze da sostanze o comportamentali. A spiegare cosa offrono e come si accede sono le psicologhe dell’Azienda Usl di Parma Gilda Donato e Laura Salsi.
Il progetto “Non ci sto più dentro” è una iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio.
modificato: | martedì 13 maggio 2025 |
---|