Non ci sto più dentro: musica dal vivo con i Fuori Casta

Un'esclusiva canzone di Natale per gli ascoltatori di Radio Parma

22/12/2016 - Una canzone di Natale per gli ascoltatori di Radio Parma che si sintonizzeranno giovedì 22 alle 17.30 sulle frequenze della radio parmigiana (102-104 Fm).

Una canzone in esclusiva tutta per loro dalla redazione di via Po dove si sono esibiti dal vivo i Fuori Casta, un gruppo parmigiano che unisce la passione per il rock psichedelico anni ‘60 alle tonalità calde del blues attraversando le melodie della canzone italiana. Mario Carpi e Paolo Brighetti alle chitarre e la voce di Chiara Sacca ci propongono la grintosa “Cani underground”, per virare alla melodiosa “Amore amore amore”, una parola a cui ci si aggrappa quando tutto sembra crollarci intorno. A NonCiStoPiùDentro, dove altrimenti? La trasmissione, nata da un’idea della Fondazione Tommasini e cresciuta grazie all’appoggio di Ausl, Sirio e Fondazione Cariparma ha ripreso alla grande la sua programmazione, grazie all’amicizia di Radio Parma e di Ausl che ne consentono la messa in onda.

Non Ci Sto Più Dentro giovedì 22 dicembre alle 17.30 su Radio Parma: per dimostrare che il disagio mentale si può gestire se non vincere.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 22 dicembre 2016

In caricamento...