A "Non ci sto più dentro" l'importanza dell'igiene delle mani

Primo appuntamento del 2024 giovedì 11 gennaio alle 15.10 su Radio Parma. Mezz’ora di intrattenimento, musica e informazione sanitaria con l’intervista alla professionista dell’Ausl Roberta Guerra

09/01/2024 - Giovedì 11 gennaio alle 15.10 circa, è in programma il primo appuntamento del 2024 con la trasmissione “Non ci sto più dentro”, che va in in onda su Radio Parma. Sarà una mezz’ora di intrattenimento, musica e informazione sanitaria con l’intervista alla professionista Roberta Guerra, assistente sanitaria dell’unità operativa Governo clinico dell’Azienda Usl di Parma, sull’importanza dell’igiene delle mani. Un gesto semplice ma fondamentale che, se fatto correttamente e ripetuto nell’arco della giornata, può fare la differenza per la nostra salute. Un’abitudine che va imparata fin da piccoli, per mantenerla anche da grandi.

Il progetto “Non ci sto più dentro”, nato nel 2014 da un’idea della Fondazione Tommasini, è una iniziativa realizzata con la collaborazione di Azienda Usl e Cooperativa Sirio.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 12 gennaio 2024

In caricamento...