“Non ci sto più dentro” torna sulle frequenze di Radio Parma

Dal 17 ottobre alle 18.10, tutti i giovedì. Un’iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio

15/10/2024 - “Non ci sto più dentro” torna sulle frequenze di Radio Parma dal  17 ottobre alle 18.10 circa tutti i giovedì.

Ogni settimana, la giovane redazione terrà compagnia agli ascoltatori con simpatiche rubriche, tanta  musica, educazione sanitaria e  ospiti in studio.

Per il primo appuntamento dopo la pausa estiva, giovedì 17 ottobre, andranno in onda le interviste raccolte in occasione della giornata mondiale della salute mentale, che si è svolta nei giorni scorsi.. Ai microfoni di “Non ci sto più dentro” parlano operatori, volontari e utenti di Progetto ItacaMontagnaterapiaCerchio azzurroFuori di teatroEsperti per esperienza.

Con l’obiettivo di divertire e divertirsi, “Non ci sto più dentro” vuole creare un ambiente vivo, animato da studenti, professionisti, freelancer e tante altre figure, per consentire ai giovani redattori di instaurare nuovi legami e contribuire a superare fragilità e isolamento sociale.

Il progetto “Non ci sto più dentro” è una iniziativa di Fondazione Tommasini, in collaborazione con Azienda Usl e Cooperativa Sirio.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 15 ottobre 2024

In caricamento...