Emergenza coronavirus: come donare agli ospedali di Parma e provincia

Al via #aiutiAMOparma la raccolta promossa da Istituzioni, Aziende sanitarie e Associazioni di categoria

12/03/2020 - In questo momento così difficile per l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus COVID-19, nasce #aiutiAMOparma, la raccolta promossa da Istituzioni, Aziende sanitarie e Associazioni di categoria per sostenere la lotta contro il Coronavirus.

Una squadra formata da Azienda Usl di ParmaAzienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Comune di Parma, Provincia, Unione Parmense degli Industriali, Gazzetta di Parma, Ascom Parma e Confesercenti Parma. 

L’importo raccolto con le donazioni servirà a promuovere azioni di sostegno all'emergenza socio-sanitaria all'interno del nostro territorio. Le somme verranno destinate sulla base delle richieste pervenute dalle due Aziende Ospedaliere e a tale scopo verrà istituito un Comitato di Garanzia composto da tutti i promotori.

L’appello è rivolto ai cittadini e all’intera comunità e fa leva sul principio che con lo sforzo congiunto di tutti si possono mettere in campo azioni straordinarie in grado di accelerare il superamento di questo momento di crisi.

Donare è facile e soprattutto importante. Si potrà farlo direttamente online con carta di credito collegandosi al sito www.fondazionemunus.it, oppure facendo un bonifico al seguente IBAN: IT61B 06230 12700 0000 38169579 c/c aperto presso Crédit Agricole Italia - sede di Parma.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 10 aprile 2020

In caricamento...