A Fidenza va in scena “Azzardopoli”, la performance teatrale di ZonaFranca per contrastare la dipendenza da gioco d’azzardo
Venerdì 8 ottobre, alle 18.30 nella tensostruttura adiacente piazza Verdi. Un’iniziativa dell’AUSL di Parma, in collaborazione Comune di Fidenza e Ufficio di Piano distretto di Fidenza, nell’ambito della Fiera di San Donnino
01/10/2021 - Venerdì 8 ottobre, alle 18.30 nella tensostruttura adiacente piazza Verdi a Fidenza, va in scena la performance teatrale "Azzardopoli: il paese del gioco d'azzardo", con la regia di Franca Tragni e luci di Lucia Manghi.
Con l’obiettivo di sensibilizzare sui rischi della dipendenza da gioco d’azzardo, le attrici Armanda Borghetti, Giulia Canali e Franca Tragni portano gli spettatori nel mondo della ludopatia, una trappola psicologica ed economica che è bene evitare.
E’ un’iniziativa dall'Ausl di Parma, realizzata in collaborazione con il Comune di Fidenza e l’Ufficio di Piano del distretto di Fidenza.
Lo spettacolo, inserito tra gli eventi della Fiera di San Donnino, è gratuito. E’ necessaria la prenotazione tramite sms numero 339.6860334, indicando il nominativo e il numero di posti a sedere che si vuole prenotare. La cittadinanza è invitata a partecipare. L’evento è realizzato nel rispetto delle normative anti covid-19 vigenti.
modificato: | giovedì 7 ottobre 2021 |
---|