Il futuro della cura: il 2 febbraio convegno per operatori, caregiver e terzo settore
Dalle 9 nella sala conferenza dell'Assistenza pubblica di Parma. Evento di Ausl Parma, organizzato in collaborazione con le Aziende sanitarie di Piacenza e Reggio Emilia e con CSV Emilia
Attenzione: Le iscrizioni per partecipazione in presenza sono chiuse (terminati i posti disponibili); sempre possibile partecipare al convegno in modalità on line.
10/01/2024 - Un convegno venerdì 2 febbraio, organizzato dall’Ausl di Parma in collaborazione con Ausl di Reggio Emilia, Ausl di Piacenza e il CSV Emilia, quale momento di riflessione e confronto tra operatori dei servizi territoriali, caregiver ed associazioni del terzo settore sulla “dimensione della cura” all’interno delle Case della comunità.
Sono gli obiettivi di "Il futuro della cura - Il contributo dei caregiver e del terzo settore nelle Case della comunità", che si terrà nella sede dell'Assistenza pubblica di Parma, in viale Gorizia 2/a.
Dalle 9 alle 17 circa, verranno proposti interventi per fare il punto della situazione sul riconoscimento del caregiver, a partire dalla legge regionale 2/2014, e sulla costruzione e coprogettazione di progetti tra Ausl e Associazioni del terzo settore nelle Case della Comunità. Verranno presentate esperienze e buone pratiche a supporto dei caregiver e sul loro fondamentale contributo, insieme alle associazioni, nei percorsi di costruzione della Case della Cominità.
L'evento è accreditato ECM per i partecipanti in presenza. E’ stato richiesto accreditamento OASER.
E’ possibile seguire il convegno on line al seguente link (questa modalità non consente l'erogazione dei crediti formativi): //ausl-pr-it.zoom.us/j/97476169437 - ID riunione: 974 761 69437 Passcode 400365 (questa modalità non consente l'erogazione dei crediti formativi)
Segreteria organizzativa: spelosio@ausl.pr.it
modificato: | mercoledì 24 gennaio 2024 |
---|