Con Gazzetta, torna la raccolta “Informasalute”

Domenica 27 gennaio tutte le puntate della rubrica di informazione ed educazione sanitaria dell’Azienda USL pubblicate nel 2012

Domenica 27 gennaio, insieme al quotidiano Gazzetta di Parma, sarà consegnata gratuitamente la raccolta “Informasalute”, tutte le puntate della rubrica di informazione ed educazione sanitaria dell’Azienda USL pubblicate sul principale giornale cittadino nel 2012.

I 20 numeri così raccolti, diventano una pratica guida ricca di consigli per la salute, da conservare e utilizzare all’occorrenza, completa anche di numeri telefonici, per contattare i servizi aziendali.

“Crediamo che questa raccolta – afferma Massimo Fabi, direttore generale dell’AUSL -  sia un utile strumento di informazione ai cittadini, per agevolare l’accesso alle nostre strutture e ai percorsi di cura. La rubrica “Informa salute” promuove anche l’adozione di sani e corretti stili di vita, obiettivo costante delle campagne di educazione sanitaria realizzate dall’Azienda e dalla Regione Emilia-Romagna. Si tratta dunque di uno strumento di “servizio”, che ha come unico scopo quello di contribuire a migliorare la salute della popolazione parmense”.

E proprio per questi motivi, anche quest’anno, l’Azienda sanitaria ha scelto di continuare con questo canale informativo, ormai diventato un appuntamento fisso con i lettori. La rubrica Informasalute sarà su Gazzetta a mercoledì alterni per tutto il 2013, ad eccezione dei mesi estivi. Per proporre argomenti o richiedere approfondimenti da trattare nei prossimi numeri, è possibile scrivere a ufficiostampa@ausl.pr.it

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 24 gennaio 2013

In caricamento...