Incendio ex Salamini, indicazioni per la cittadinanza

L'ordinanza del Sindaco di Parma invita i cittadini a tener chiuse le finestre e a evitare spostamenti nell'area interessata al rogo. Segui gli aggiornamenti sul sito del Comune

28/04/2024 - Sono state emesse dal Sindaco di Parma le ordinanze sui comportamenti da tenere in via cautelativa per l'incendio di un magazzino di Via Emilio Lepido, già domato, e per il quale non si è registrato alcun acceso al Pronto soccorso del Maggiore e dell’Ospedale di Vaio (dove è presente la camera iperbarica per le intossicazioni da monossido di carbonio). 

Segui gli aggiornamenti sul sito del Comune di Parma

La zona ricompresa dall'ordinanza

Il grosso incendio è scoppiato nel pomeriggio di  ieri (giovedì 27 aprile)  verso le 16 in via Emilia est nell’area commerciale di fronte all’ex Salamini, nei pressi della tangenziale e ha visto fin da subito l’intervento dei professionisti del Dipartimento di sanità Pubblica dell'Ausl, in stretto raccordo con Arpae, Amministrazione comunale, Vigili del fuoco e Forze dell'ordine. Anche mezzi e professionisti del 118 sono arrivati da subito sul posto dove sono rimasti fino a sera, senza necessità di trasporti in ospedale.

 

 

 

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 28 aprile 2023

In caricamento...