Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Tutti i martedì con PassiOn: al via le camminate urbane

Dal 2 maggio fino ad ottobre, con ritrovo al Centro contabile, insieme a Walking Leader ed educatori UISP e CSI

28/02/2017 - Dopo l’incontro del 29 marzo sui benefici della camminata per mantenere uno stile di vita sano e prevenire l’insorgenza di patologie croniche anche gravi ed i due “assaggi” di camminate lungo il greto del Baganza, partono da martedì 2 maggio le camminate in città PassiOn Camminare a Parma, che continueranno fino ad Ottobre. 

L'appuntamento è ogni martedì in Strada Langhirano, incrocio Via Enza, di fronte al Centro Contabile, alle ore 8 e alle ore 20 per percorrere insieme quattro diversi percorsi, della lunghezza di circa 5/6 km, che si alterneranno ogni settimana attraverso i parchi della città.

I camminatori saranno accompagnati da Walking Leader, tecnici educatori UISP e CSI, che li aiuteranno a tenere il passo e la corretta postura. La partecipazione è gratuita, ma soggetta alla sottoscrizione obbligatoria della tessera UISP o CSI, per garantire ai partecipanti una copertura assicurativa.

Per informazioni: www.passi-on.it; Pagina facebook @PassiOnParmapassionparma@gmail.com - UISP 0521/707411 – CSI 0521/281226-289870

L'iniziativa è promossa da Fondazione Sport Parma in collaborazione con AUSL Parma, UISP e CSI.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 11 maggio 2017

In caricamento...