Meningiti: se ne parla a Collecchio il 26 gennaio

Cosa sono, come si diffondono, come difendersi i temi al centro del nuovo incontro di educazione sanitaria. Iniziativa di Ausl, Comune e Medicina di Gruppo della Casa della Salute di Collecchio

23/01/2017 - Un nuovo appuntamento per il ciclo di incontri sui temi della salute organizzato dall’AUSL e dal Comune di Collecchio, con la collaborazione dei medici della Medicina di Gruppo della Casa della Salute ‘San Riccardo Pampuri’ di Collecchio ed il contributo di professionisti esperti.

L’incontro di educazione sanitaria in programma, che si svolge dalle ore 18 nella sala dell’Assistenza Volontaria di via Fratelli Rosselli 1 a Collecchio, è per giovedì 26 gennaio ed è dedicato alle meningiti: che cosa sono, come si diffondono e come difendersi.

In programma gli interventi di Luca Sacchelli dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Marella Zatelli dell’Ausl di Parma.

Nell’occasione saranno presenti il sindaco di Collecchio Paolo Bianchi, il direttore del Distretto Sud Est Stefano Lucertini, la responsabile DCP del Distretto Sud Est Monica Pini ed i medici della Medicina di Gruppo di Collecchio.

Scarica la locandina in allegato.

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 23 gennaio 2017

In caricamento...