Ospedale di Vaio per le donne: il 29 giugno consulenze telefoniche gratuite con i professionisti dell’U.O. di Ostetricia e Ginecologia

Ecco come prenotare l’appuntamento. E’ un’iniziativa promossa da Fondazione Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere

21/06/2021 - Martedì 29 giugno, nuova iniziativa dell’Ospedale di Vaio dedicata alle donne. Dalle 15 alle 18, i professionisti dell’U.O. di Ostetricia e Ginecologia offrono consulenza telefonica gratuita sulla prevenzione e cura delle malattie ginecologiche oncologiche.

Per partecipare, è sufficiente telefonare allo 0524.515638 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 oppure inviare una e-mail all'indirizzo ezanardi@ausl.pr.it  indicando il  proprio numero di telefono. Le donne prenotate saranno contattate il 29 giugno dai professionisti dell’AUSL all’orario concordato.

Con questa iniziativa, l’U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Vaio aderisce all’(H)-Open Day di Ginecologia Oncologica organizzato dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

L’Ospedale di Vaio da anni ottiene il riconoscimento dalla Fondazione Onda dei Bollini rosa per l’attenzione specifica garantita nell’offrire percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili e si conferma, ancora una volta, ”amico delle donne”.

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 21 giugno 2021

In caricamento...