Si parla di integrazione socio-sanitaria a “Il tè del giovedì”

Il 19 dicembre, alla Casa della Comunità di San Secondo. E’ un’iniziativa di educazione sanitaria dell’Ausl, in collaborazione con i medici di famiglia della medicina di gruppo

13/12/2024 - Si parlerà di integrazione tra i servizi sanitari e i servizi sociali all’appuntamento mensile con il “Il tè del giovedì”, l’incontro  di educazione sanitaria organizzato dall’Azienda Usl di Parma.

In particolare, l’assistente sociale del distretto di Fidenza Chiara Toscani illustrerà il funzionamento del PUA, Punto unico di accesso, un servizio dove il cittadino (ma anche operatori sociali o sanitari) possono ricevere orientamento qualificato e, se necessario, una presa in carico rispetto a situazioni di fragilità socio-sanitaria. 

L’appuntamento è per il 19 dicembre alle ore 17, nella sala riunioni della Casa della comunità di San Secondo, piazza Martiri della libertà.

E’ un’iniziativa organizzata con la collaborazione con i medici di famiglia della medicina di gruppo. L’ingresso è libero  e la cittadinanza è invitata a partecipare. Per informazioni: tel. 0521.371790.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 17 dicembre 2024

In caricamento...