Prevenzione ai tempi del covid: a Fidenza incontro pubblico per parlarne

Sabato 16 ottobre in Piazza Garibaldi. Al centro: sani stili di vita, consigli e utili indicazioni per proteggere la propria salute. Iniziativa di Arim in collaborazione con Ausl Parma e Comune di Fidenza

08/10/2021 - La prevenzione è  la miglior strategia per salvaguardare la salute. Il tema sarà oggetto di un approfondimento specifico nell’incontro “La prevenzione sanitaria ai tempi del covid”, evento organizzato da Arim (Associazione ricerca e prevenzione malattie intestinali), in collaborazione con l’Ausl di Parma e il Comune di Fidenza.

L’iniziativa, aperta al pubblico e ad ingresso gratuito,  è per sabato 16 ottobre a Fidenza, nel cortile del Municipio, Piazza Garibaldi dove si parlerà di stili di vita corretti per il proprio benessere. Saranno a disposizione dei cittadini presenti professionisti sanitari per rispondere a domande e dubbi e per fornire semplici e utili consigli da adottare per prevenire molte malattie.  

L’incontro si apre alle 16 con i saluti di Andrea Massari, sindaco del comune di Fidenza e Marzia Robuschi, Presidente Arim.  Interverranno Carola Orsi, Medico di medicina generale Distretto di Fidenza, Michele Meschi, Direttore dell’UO Medicina interna Ospedale di Vaio, Paolo Orsi, Direttore dell’UO Endoscopia digestiva e Gastroenterologia Ospedale di Vaio.

Locandina in allegato.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 8 ottobre 2021

In caricamento...