Prorogata la sospensione dell’attività programmata dei servizi di igiene pubblica fino al 4 febbraio compreso

Per dedicare il personale alla gestione dei positivi al coronavirus. Avvisati i cittadini già prenotati. Garantito il servizio per le donne in dolce attesa

14/01/2022E’ prorogata fino al 4 febbraio compreso la sospensione dell’attività programmata dei servizi di igiene pubblica dell’Azienda USL. Una scelta dettata dalle diverse centinaia di positivi al coronavirus che si registrano quotidianamente, quindi alla necessità di continuare a dedicare più professionisti alla migliore gestione dei nuovi casi.

Pertanto, fino a tutto il 4 febbraio (e non fino al 14 gennaio come inizialmente disposto), sono sospese le attività programmate degli ambulatori di Parma, Fidenza, San Secondo, Langhirano, Fornovo e Borgotaro. I cittadini prenotati sono già stati avvisati tramite sms e saranno ricontattati per un nuovo appuntamento non appena possibile. 

Resta garantito il servizio per le donne in dolce attesa: per le residenti del distretto di Parma e del distretto Sud-Est, è aperto l'ambulatorio di via Vasari, il  mercoledì dalle 9 alle 12.30; nel  distretto di Fidenza le future mamme possono accedere al servizio il giovedì dalle 14 alle 17 alla Casa della Salute di Fidenza; le donne del distretto Valli Taro e Ceno, possono rivolgersi all’ambulatorio igiene pubblica di Borgotaro, il mercoledì dalle 9 alle 12.30.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 14 gennaio 2022

In caricamento...