Qualità dell’aria a Borgotaro: on line il rapporto del Comitato tecnico-scientifico

L’assessore Gazzolo: “La relazione conclusiva è il frutto di un lavoro condiviso da parte di tutto il Comitato. Venerdì 29 marzo sarà illustrata a tutti i portatori di interesse”

Bologna, 21/03/2019 - Comunicato stampa della Regione Emilia-Romagna
 
Qualità dell’aria di Borgotaro (Pr): è in rete da oggi pomeriggio sul sito di Arpae la relazione conclusiva, con i relativi allegati, dei lavori di indagine effettuati dal Comitato tecnico scientifico con il supporto di Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) e Istituto superiore di sanità (Iss). Scarica il documento.
 
La sintesi delle attività era già stata presentata sabato scorso ai componenti il Tavolo di garanzia presieduto dall’assessore regionale all’Ambiente, Paola Gazzolo“Gli esiti saranno inoltre illustrati in una serie di incontri territoriali il prossimo 29 marzo - spiega Gazzolo - Sulla base di un programma definito che coprirà tutta la giornata, i componenti del Tavolo di garanzia e gli esperti incontreranno i vari portatori di interesse sia di carattere istituzionale, che del mondo del lavoro e associativo. Sottolineo - conclude - che la relazione conclusiva è il frutto di un lavoro condiviso da parte di tutto il Comitato tecnico scientifico”.
Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 22 marzo 2019

In caricamento...