A Salsomaggiore va in scena “Azzardopoli”, il teatro contro la ludopatia

Martedì 29 aprile lo spettacolo di Zonafranca, promosso dal SerDP Distretto di Fidenza e Comune di Salsomaggiore Terme. Ingresso gratuito, con prenotazione

17/04/2025 - Martedì 29 aprile va in scena a Salsomaggiore la performance teatrale “Azzardopoli", con la regia di Franca Tragni.

Uno spettacolo che è soprattutto l’occasione per riflettere sulla dipendenza da gioco d'azzardo, la ludopatia, sul disagio e sui danni che comporta: alle 21 in Sala Cariatidi del Palazzo dei Congressi, le attrici Giulia Canali, Franca Tragni e Giada Vendemmiati condurranno gli spettatori in questo mondo, tanto luccicante quanto pericoloso.   

Precede lo spettacolo alle 20.30 l’intervento di docenti e studenti dell'Istituto Paciolo D'Annunzio sul progetto di prevenzione del gioco d'azzardo "Fuorigioco".

L’iniziativa, promossa dal SerDP di Fidenza in collaborazione con l'associazione Zonafranca e con il Comune di Salsomaggiore Terme,  è gratuita ed aperta a tutti, su prenotazionegreta.camarda@ausl.pr.it indicando nominativo e numero di posti.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 17 aprile 2025

In caricamento...