Salute mentale: cercansi enti del terzo settore per un partenariato

Domande entro il 28 febbraio. Obiettivo, sviluppare e implementare progetti riabilitativi e di inclusione sociale

13/12/2023 - È on line dall’11 dicembre l’avviso per l’attivazione di un partenariato con gli Enti del Terzo Settore per lo sviluppo e l’implementazione di progetti dedicati all’abilitazione, riabilitazione, partecipazione e reinserimento sociale per pazienti in cura nei servizi del Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale e Dipendenze Patologiche (DAI-SMDP).

Verranno valutate per esempio proposte che promuovono l’acquisizione o il potenziamento di autonomie personali, corretti stili di vita e socializzazione, la partecipazione ad attività comunitarie e di gruppo, attività psicoeducative, lavoro di rete e di comunità o l’automutuoaiuto. 

Possono presentare la propria proposta progettuale gli Enti del Terzo settore iscritti negli appositi registri regionali o nazionali e dell’Albo dell’Ausl di Parma in vigore al momento della presentazione della manifestazione d’interesse.

Le domande devono pervenire all’indirizzo dip_salute_mentale@pec.ausl.pr.it, con termine prorogato al 28 febbraio 2024.

Qui l’avviso e relativa modulistica

https://www.ausl.pr.it/amministrazione_trasparente/bandi_attivi/avviso_pubblico_attivazione_partenariato_enti_terzo.aspx

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 18 dicembre 2023

In caricamento...