In scena"Azzardopoli": a Fornovo uno spettacolo per dire no al gioco d’azzardo

Il 31 luglio, in piazza Matteotti, performance teatrale sui pericoli e danni causati dalla ludopia. In collaborazione con l'Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno e ZonaFranca Parma

27/07/2021 - Sabato 31 luglio, alle 18 in Piazza Matteottia Fornovo, andrà in scena la performance teatrale "Azzardopoli: il paese del gioco d'azzardo", con la regia di Franca Tragni.

L'evento è organizzato dall'Ausl di Parma, in collaborazione con l'Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno e l'associazione Zona Franca nell'ambito del progetto "Prevenzione e contrasto al gioco d'azzardo patologico", promosso dal Distretto Valli Taro e Ceno. 

Armanda Borghetti, Giulia Canali e Franca Tragni, le tre attrici di Zona Franca che interpretano lo spettacolo, ci porteranno nel pericoloso mondo della ludopatia, una trappola psicologica ed economica per le persone che ne sono rimaste vittime.  

La performance è gratuita, su prenotazione tramite e-mail a iatfornovo@gmail.com oppure al numero  346 953 6300. Appuntamento  inserito tra gli eventi di Fornovo in Fiera.

Info: www.ausl.pr.it – facebook @auslparma e @zonafranca Parma

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 27 luglio 2021

In caricamento...