Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

In scena a Fontevivo "Azzardopoli" contro il gioco d’azzardo

Il 22 settembre lo spettacolo sui pericoli della ludopatia, organizzato da Ausl in collaborazione con l'Ufficio di Piano Distretto Fidenza, il Comune e ZonaFranca Parma

14/09/2022 - “AZZARDOPOLI” va in scena a Fontevivo. Giovedì 22 settembre alle 20:30 la Sala del Duca, Via Roma 2, ospita lo spettacolo con Armanda Borghetti, Giulia Canali e Franca Tragni  per raccontare storie di dipendenza da gioco d’azzardo e disagio.  

A presentare la serata Giulia Merli, psicologa con borsa di ricerca presso SerDP Fidenza.

Segue un incontro con Maria Inglese e Maria Teresa Gaggiotti, rispettivamente psichiatra e psicologa Ausl Parma, oltre che curatrici del libro "Il dopo è ora. Una comunità di cura incontra la sofferenza psichica in tempo di pandemia".

L’evento, organizzato dall’Ausl di Parma, in collaborazione con l’Ufficio di Piano Distretto di Fidenza, il Comune di Fontevivo e l’associazione di promozione sociale ZonaFranca Parma, sarà un’occasione per riflettere su questo problema, molto attuale e purtroppo diffuso, attraverso il teatro e l’arte.

L’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti, su prenotazione via mail a gmerli@ausl.pr.it oppure telefonicamente ai numeri 339.6860334 o 0524.515592. 

Scarica la locandina.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 16 settembre 2022

In caricamento...