Atti splendidi in luogo pubblico: al via il contest fotografico per la Settimana mondiale dell'allattamento 2022

Per partecipare occorre inviare via mail entro il 10 settembre una foto di allattamento insieme alla liberatoria

20/07/2022 - Un contest fotografico per promuovere la Settimana Mondiale dell’Allattamento 2022 (SAM): “Atti splendidi in luogo pubblico” è l’iniziativa promossa dai consultori familiari dell’Ausl di Parma per raccontare attraverso le immagini i momenti più significativi dell’allattamento materno.

Il contest è aperto a tutte le donne e le famiglie residenti di Parma e provincia. Per partecipare occorre inviare una foto di allattamento insieme alla liberatoria alla e-mail mvicari@ausl.pr.it. Il termine ultimo per inviare la propria fotografia è il 10 settembre 2022.

Le foto devono essere inviate  in formato JPEG, TIFF, PNG o PDF con risoluzione non inferiore a 72 DPI (ossia non devono essere a bassa risoluzione)  

L’invio della foto dovrà essere corredato da nome, cognome, residenza e recapito telefonico dell’autore della fotografia, eventuale titolo dell’immagine. Le foto scelte saranno stampate ed esposte nei consultori familiari.

Oltre al contest fotografico, sono numerose le iniziative promosse per la SAM 2022. A breve sarà disponibile un  calendario con gli eventi in programma.

Nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy, i servizi di geolocalizzazione gestiti con "Google Maps" presenti su www.ausl.pr.it sono sospesi. Ci scusiamo con i nostri visitatori
Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 8 settembre 2022

In caricamento...